Domenica 15 Dicembre 2024, 7 ore dalle 15:00 alle 21:00
MIN 5 PERSONE – MAX 8 PERSONE, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Questa volta ci immergeremo nel Quadrilatero romano alla scoperta della magia delle luci natalizie, di una vetrina addobbata, di una piazza illuminata. Tecnica del taccuino di viaggio dunque con 3 tappe diverse e fermata in un caffè per una cioccolata calda e biscotti.. Il Natale dell’artista :))
Imparare a disegnare l’architettura di elementi architettonici e decorativi cercando di riprodurre attraverso il chiaroscuro e il colore ad acquerello, l’atmosfera invernale e natalizia.
N.b. Portate un bel termos di tè caldo zuccherato e la lucina frontale. Portate anche con voi i soldi per una cioccolata calda con biscotti o altro al bar (per la lista completa del materiale si rimanda al sito web del Club dei Pittori)
Tecnica: Taccuino di Viaggio (disegno, inchiostro e acquerello) Giornata “nomade”, con tappe di 2 ore circa in luoghi differenti. L'elenco dettagliato dei materiali sarà comunicato ai partecipanti.
Orario 15:00 – 21:00
In caso di maltempo: Il Natale sotto i portici – Taccuino di Viaggio sempre alla scoperta del Natale in luoghi del centro di Torino “coperti” o “al chiuso”: nelle chiese, sotto i portici, nelle vetrine
Iscritti 45 euro
Esterni 55 euro
Pagamento anticipato alla prenotazione
via contanti, Satispay o Bonifico con causale:
“workshop taccuino di viaggio Sacra di San Michele 6-6-2024 nome e cognome vostro”