-
Che cos’è l’abbonamento e per chi è adatto?
-
Ci sono sconti famiglia?
-
E' possibile personalizzare l'abbonamento e relative regole per le mie esigenze?
-
Posso interrompere l’abbonamento?
-
Posso sospendere l’abbonamento per uno o più mesi?
-
Se faccio due corsi ho diritto ad uno sconto?
-
Se ho interrotto l’abbonamento, posso riprenderlo nello stesso anno accademico?
-
Se ho perso una o più lezioni mi saranno rimborsate?
-
Se ho perso una o più lezioni posso recuperare?
Sì. Gli studenti hanno la possibilità di recuperare fino a 6 lezioni nel corso dell'anno accademico purchè abbiano attivo l'abbonamento (mese in corso pagato).
Il recupero delle lezioni non è ne' un diritto ne' un credito: è una "gentilezza" che può essere concessa agli studenti solo nel caso in cui:
- vi siano posti liberi nelle altre lezioni (N.B. Non si superano mai i 12 studenti a lezione per garantire la qualità dell'insegnamento)
- l’abbonamento sia attivo (mese corrente pagato)
I recuperi vanno concordati con l'insegnante con adeguato anticipo. I recuperi prenotati e non fruiti senza comunicazione preventiva si considerano fruiti.
Eventuali recuperi non fruiti entro la fine dell’anno accademico non saranno fruibili successivamente e non daranno luogo a crediti.
Potranno essere concessi recuperi oltre il limite suddetto solo per gravi motivi familiari e di salute.
-
Se l’insegnante è assente la lezione viene recuperata o rimborsata?
Nel caso in cui l’insegnante non possa fare una lezione, gli allievi saranno avvertiti via WhatsApp e la lezione si recupererà nella prima data possibile dando comunicazione via WhatsApp ca. giorno e orario.
Nel caso in cui nel giorno e orario prefissati per il recupero, un allievo non possa essere presente, lo comunicherà per tempo ed avrà diritto ad un recupero aggiuntivo rispetto a quelli spettanti normalmente.
In caso di assenza dell'allievo al recupero ed in mancanza di comunicazione dell'assenza per tempo la lezione si intendera' fruita.
In nessun caso la lezione persa potra' essere rimborsata.




